Diventa partner

DIVENTA AZIENDA PARTNER ATTRAVERSO IL SOSTEGNO DELLE NOSTRE ATTIVITÀ E DEI NOSTRI PROGETTI.

DIVENTARE PARTNER DI SPORT SENZA FRONTIERE VUOL DIRE DECIDERE DI AFFIANCARE L’ASSOCIAZIONE NEL SUO PROGRAMMA DI INCLUSIONE SOCIALE ATTRAVERSO LO SPORT, OVVERO NEL PROGETTO “CORE”.

Le partnership di questo tipo sono in genere pluriennali in quanto è l’unico modo per dare continuità ai progetti e per permettere ai bambini di accedere ad un percorso che abbia una durata significativa in termini di impatto e di cambiamento nella sua vita. Nel progetto core Sport Senza Frontiere non segue solo l’inserimento nell’ attività sportiva del bambino, ma monitora il percorso psicopedagogico e mette anche a disposizione un counseling per le famiglie. Vengono inoltre garantite le visite mediche, il trasporto e per i più meritevoli c’è anche JOY SSF SUMMER CAMP, il camp estivo multisportivo e residenziale.

Essere PARTNER del PROGETTO SPORT SENZA FRONTIERE significa PRENDERE IN CARICO la vita di un bambino per aiutarlo ad emergere da una situazione difficile, che potrebbe creare le premesse per un processo di emarginazione sociale.

DIVENTA PARTNER DI UN PROGETTO SPECIALE

SCEGLIERE UN PROGETTO SPECIFICO E FARLO PROPRIO, VEDERLO INIZIARE, SVILUPPARE, COMPLETARE, IMPEGNANDOSI A CONTRIBUIRE ALLA COPERTURA DEI COSTI, DIMOSTRANDO COSÌ IL PROPRIO IMPEGNO FILANTROPICO E LA PROPRIA RESPONSABILITÀ SOCIALE

  • AMICA ACQUA
  • GOLF SENZA FRONTIERE (DECLINABILE SU ALTRI SPORT)
  • SPORT DI PRIMA ACCOGLIENZA (RIFUGIATI E RICHIEDENTI ASILO)
  • JOY SSF SUMMER CAMP
  • SPORT & SALUTE CON FOCUS MEDICO-SANITARIO
  • SPORT & NUTRIZIONE ALIMENTAZIONE E STILI DI VITA
  • SPORT & SCUOLA CONTRASTO DISPERSIONE SCOLASTICA

Come sostenere Sport Senza Frontiere

CONTATTACI

SetRatioSize350350-profile-shadow-woman

Roberta de Fabritiis
Direttore comunicazione

Cell.+39 3484463946
Roberta.defabritiis@sportsenzafrontiere.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER