I RUNNER DI SPORT SENZA FRONTIERE
La nostra onlus negli anni ha raccolto attorno a se un gruppo di runner che nel tempo è diventato un piccolo esercito. I nostri runner corrono, si allenano, gareggiano e al tempo stesso raccolgono fondi per Sport Senza Frontiere.
Quella della corsa è un’attività che ben si lega alla mission di SSF onlus: fare attività sportiva regalando lo sport a quei bambini che non possono permetterselo.
Dunque, tra i tanti modi per aiutare Sport Senza Frontiere c’è anche questo: entrare a far parte del gruppo dei runner del cuore, una squadra di persone generose che mette la propria passione per il running a servizio della onlus.
COME DIVENTARE RUNNER DI SPORT SENZA FRONTIERE:
Diventare un Runner di Sport Senza Frontiere è molto semplice. Contattaci utilizzando i nostri riferimenti, avrai tutte le informazioni e in un attimo sarai uno dei nostri!
CONTATTACI:
Mail simone.gavino@sportsenzafrontiere.it
Simone Gavino, responsabile dei Runner di SSF: +39 3393803359
CLICCA QUI ed entra nel gruppo Facebook

STAGIONE 2019-2020: DOVE POTETE TROVARCI
Questo è il calendario delle principali gare in cui la Sport Senza Frontiere sarà presente con la sua squadra dei runner solidali:
31 DIC
2019

10 KM
19 GEN
2020

10 KM
06 SETT
2020

ALLENATI CON NOI
Allenarsi in gruppo è motivante e aiuta ad allontanare la pigrizia e quei momenti di noia e stanchezza che possono presentarsi negli allenamenti solitari. Entrare in un gruppo inoltre accende quella sana competizione che è fondamentale per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi.
Se sei un runner esperto o se sei alle prime armi Sport Senza Frontiere mette a disposizione l’SSF TRAINING GROUP di Roma e Milano che si incontrano tutte le settimane.
Molte aziende hanno inoltre scelto Sport Senza Frontiere come riferimento per definire programmi di team bulding. Schierare i propri manager e dipendenti in una maratona può essere un’attività formativa di grande impatto soprattutto se associata ad uno scopo benefico.
Compiere un’impresa sportiva è una grande soddisfazione e una straordinaria esperienza ma correre per Sport Senza Frontiere è l’inizio di un’avventura ancora più grande, un’avventura di sport, amicizia e solidarietà.