
Il 13 Maggio 2025 nella prestigiosa cornice della Sala Alessi di Palazzo Marino, il nostro presidente Alessandro Tappa , ha ricevuto il Premio Campione per il benessere dall’associazione di volontariato City Angels.
Il Premio Campione, giunto quest’anno alla sua XXIV edizione, è stato ideato dal fondatore e presidente dei City Angels, Mario Furlan , e viene assegnato a coloro che si sono distinti per il loro servizio alla comunità, diventando esempi positivi per l’opinione pubblica. I vincitori vengono selezionati da una giuria composta dai direttori e caporedattori delle principali testate giornalistiche italiane, tra cui Affariitaliani.it, ANSA , Avvenire , Corriere della Sera , Fanpage, La Gazzetta dello Sport , Il Giornale , Il Giorno , Leggo , Libero, Mediaset news, Milano Today, Mi-Tomorrow, Settimanale Nuovo, TgR Rai, Radio Lombardia , La Repubblica , Wikimedia, Wikimilano.

Alla cerimonia hanno preso parte il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, insieme ad alcuni Assessori e rappresentanti delle istituzioni. Il riconoscimento è stato conferito ad Alessandro Tappa per il suo costante e instancabile impegno, in qualità di presidente di Sport Senza Frontiere, nel promuovere l’inclusione sociale attraverso lo sport.
Un riconoscimento importante, che premia il valore del lavoro svolto da Alessandro Tappa e da tutta la squadra di Sport Senza Frontiere, nel costruire una società più inclusiva e solidale attraverso lo sport.
Ringraziamo di cuore Mario Furlan e tutta la giuria di selezione per aver riconosciuto l’impegno costante di Sport Senza Frontiere e infine ringraziamo Yakult Italia per aver sostenuto la candidatura del nostro presidente.