Sport Senza Frontiere Onlus affiancherà ufficialmente come Social Partner la Federazione Pugilistica Italiana nella nuova campagna sociale #iocimettolafaccia.
Il neo vessillo della FPI, nato per far divenire protagonisti tutti gli appassionati della Noble Art e non solo, è stato presentato in occasione della conferenza stampa di giovedì 10 ottobre, organizzata per la presentazione ufficiale della Squadra Azzurra di Pugilato, impegnata nella XII Edizione dell’AIBA World Boxing Championships in programma ad Almaty in Kazakhstan.
Presentata dal Segretario Generale della FPI Alberto Tappa, la nuova campagna Sociale della Federazione, permetterà a tutti gli appassionati di sport di diventare protagonisti attraverso i Social Media FPI.
Durante la conferenza stampa, moderata con professionalità ed elegante ironia dal Giornalista di Rai Sport Andrea Fusco, il Presidente FPI Alberto Brasca ha espresso un sentito ringraziamento “ai nostri social Partner: l’Istituto Serafico di Assisi, l’Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping, Sport Senza Frontiere Onlus, Steadfats Onlus, Donna e Politiche Familiari, che siamo fieri di avere al nostro fianco.”
E allora che aspettate: anche voi metteteci la faccia assieme a noi di Spot Senza Frontiere!! www.iocimettolafaccia.it #iocimettolafaccia