Milano Relay Marathon 2017
Sport Senza Frontiere Onlus Platinum Partner
La corsa deve ancora cominciare ma il primo traguardo è già stato raggiunto
Saranno 150 le squadre a correre la staffetta sotto la bandiera di SSF Onlus, per un totale di 600 staffettisti e oltre a 25 maratoneti. Per far sì che i bimbi presi in carico dalla Onlus, che offre loro integrazione e benessere attraverso l’attività sportiva e un accurato screening sanitario, siano sempre di più. Quindi la corsa deve ancora cominciare ma noi già vi ringraziamo, cari runners e aziende solidali!
Infatti ad indossare la maglia di Sport Senza Frontiere il 2 aprile prossimo a Milano, ci saranno numerose aziende: Accenture, Cisco e Carrefour, che sono vicine alla Onlus già da qualche tempo. Affiancate quest’anno anche da Iccrea, Ribes Informatica e Baglietto. Perché la solidarietà è tra i valori primari di queste imprese. L’obiettivo della raccolta fondi attraverso il Charity Program è quello di consentire ad altri 35 bambini in condizioni di disagio sociale ed economico di praticare sport. Al fianco della Onlus anche gli Urban Runners, i Pigeon Project e Correre Oltre. E tante altre squadre targate SSF provenienti da altre parti d’Italia: 7 staffette dal Trentino, 15 da Roma, 1 da Savona e 1 da Verona.
Tra i runner solidali il capofila sarà Juri Chechi, testimonial impegnato in prima persona in questa corsa, a sostegno dell’integrazione attraverso la pratica sportiva. «Quando la motivazione per correre è il sorriso sul loro volto qualsiasi distanza è percorribile», spiega il ginnasta olimpico. E insieme a lui si metterà in gioco anche il campione di rugby Andrea Lo Cicero.
GRAZIE A TUTTI! CI VEDIAMO A MILANO!
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.