Non potevamo mancare di partecipare, come ogni anno, anche alla mitica Maratona di Roma!
Supportati da Accenture, Dexia, Iccrea, Cisc o, AXA, Carrefour abbiamo corso la Roma Fun Run e grazie ad con un gruppo di runners agguerritissimo non solo nella sfida atletica ma anche nel fundrasing, siamo stati in prima linea anche nella 42 Km con: Derek, Donatella, Carlo, Vitalba, Elena e Gianluca e le nostre fantantastiche supporters Antonella e Silvia. che da soli hanno raccolto 3168 euro. Straordinarie persone che hanno voluto dare un senso diverso al loro impegno sportivo! Grazie ragazzi!
Come sempre colorata, come sempre unica come la città che la ospita, la Roma Fun Run ha visto la partecipazione di 30 nostri bambini, più un gruppo di ragazzi del progetto "First Aid Sport" in collaborazione con l'UNHCR. Ci siamo divertiti, abbiamo goduto della spledida giornata di sole e ci siamo ritrovati uniti sotto la bandiera di Sport Senza Frontiere. Anche quest'anno siamo stati premiati con un bel secondo posto, da Rete Del Dono.
Ricordiamo che chi volesse partecipare alla raccolta fondi, c'è ancora la possibilità di donare e premiare i nostri valorosissimi atleti e il loro impegno! Ecco il link a rete del dono e alle pagine personali dei nostri runners.
Donate, donate, donate: