CORRI CON SPORT SENZA FONTIERE ONLUS
la Maratona di Roma 2013
Si corre il 17 marzo 2013 e quest’anno noi aderiamo al Charity Program, che dà a tutti i runner la possibilità di aggiungere al piacere della corsa anche quello di fare del bene.
Diventa runner di SPORT SENZA FRONTIERE! Iscrivendoti alla gara, potrai scegliere di correre PER NOI E CON NOI. Così facendo diventerai testimonial di Sport Senza Frontiere alla Maratona di Roma 2013, portando il nostro logo sul pettorale.
PUOI SCEGLIERE DI:
1) CORRERE CON NOI LA MARATONA DI ROMA – 42KM E ATTIVARE LA TUA PAGINA PERSONALE PER LA RACCOLTA FONDI ATTRAVERSO LA RETE DEL DONO
2) CORRERE LA STRACITTADINA "ROMAFUN" – 5KM – ISCRIZIONE 10€
Pagina evento su FACEBOOK http://www.facebook.com/events/434000016663433/
Per sostenere SPORT SENZA FRONTIERE alla Maratona di Roma 2013 è semplice e veloce. Basta collegarsi al sito www.retedeldono.it, cercare la nostra pagina "Corri la Maratona di Roma con Sport Senza Frontiere" e fare la tua donazione.
DONA ORA Clicca QUI per collegarti alla nostra pagina sulla Rete del Dono per la Maratona di Roma.
Inoltre se decidi di correre la Maratona (1) puoi attivarti per fare PERSONAL FUNDRAISING. Infatti, grazie al sodalizio con Retedeldono, il portale italiano del personal fundraising, potrai coinvolgere i tuoi amici nella tua impresa sportiva e fare squadra anche nella solidarietà.
Diventa anche tu con noi vero protagonista della Maratona, lancia la tua campagna di raccolta fondi per Sport Senza Frontiere Onlus.
LE INIZIATIVE DI RACCOLTA FONDI GIA' ATTIVE:
MARIELLA DI LEO | CAMILLA MONTEDURO |
NANCY RUSSO | DATA CARE |
DONAZIONE DIRETTA AL PROGETTO
IMPORTANTE
Per tutti coloro che sono già iscritti, vi ricordiamo che è necessario andare a ritirare il pettorale ed il pacco gara, prima della corsa di Domenica, presso il Marathon Village dal 14 al 16 Marzo dalle ore 10 alle 20.
Inoltre al Marathon Village ci saremo anche noi, "quelli di Sport Senza Frontiere", con uno stand, una piccola mostra e soprattutto l'incontro, organizzato da noi, Sabato 16 Marzo alle 16.00, con il grandissimo Alex Zanardi.
Non mancate! Ecco il link dell'evento