LP The Loop for Joy – SSF

18.05.2024

 CIRCO MASSIMO - ROMA

 CORRI LA STAFFETTA DELLA SOLIDARIETÀ!

18.05.2024

 CIRCO MASSIMO - ROMA

 CORRI LA STAFFETTA DELLA SOLIDARIETÀ!

 

CORRI AL MASSIMO... PER I BAMBINI DI SPORT SENZA FRONTIERE

Il 18 maggio al Circo Massimo di Roma si corre The Loop, una corsa solidale aperta a tutti i nostri sostenitori: corporate, singoli runner, ragazzi, bambini e a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco per una buona causa! 

The Loop è infatti anche solidarietà e sostenibilità sociale attraverso il legame con noi di Sport Senza Frontiere, che  da oltre 10 anni tramite lo sport realizziamo progetti di inclusione sociale come JOY, a sostegno del quale andranno i proventi di questo evento.

Partecipando a The Loop permetterai così a tantissime bambine e bambini di trascorrere un'estate felice, un'estate a tutto JOY!

SCEGLI IL TUO LOOP

CORRI A ISCRIVERTI!

CORRI PER NOI, ALIMENTA l'ENERGIA DI JOY!

 

WEEKEND NELLA NATURA, CENTRI ESTIVI, LABORATORI, SUMMER CAMP, A TUTTO SPORT! 

Da maggio a luglio per bambini/e ragazzi/e dai 6 ai 17 anni arriva JOY, un progetto solidale dedicato ai minori presi in carico da Sport Senza Frontiere, ma rivolto anche a tutti gli altri bambini/e: chi decide di iscrivere i propri figli ai weekend (JOY NATURE) o ai JOY SUMMER CAMP contribuisce all'inserimento gratuito di un minore in condizioni di disagio socio-economico o in una situazione emergenziale per cause eccezionali.

JOY è per tutti i partecipanti un'esperienza di arricchimento sociale, culturale e valoriale. È educazione in materia di integrazione, cittadinanza attiva e welfare di comunità, grazie al confronto con realtà sociali e culturali eterogenee.

Con il patrocinio di

In collaborazione con