LP Maratona Roma 2024 – SSF

CORRI LA RUN ROME THE MARATHON 2024 CON SPORT SENZA FRONTIERE

SEI UN'AZIENDA?

IL 17 MARZO SCHIERA LE TUE SQUADRE, CORRI PER NOI!

La Run Rome The Marathon è una grande occasione per coinvolgere i tuoi dipendenti in un progetto che unisce Team Building, Engagement e Social Responsibility

Attiva RUNNING FOR GOOD e genera il CAMBIAMENTO!

Contattaci e ti daremo tutte le informazioni:

17 MARZO 2024

Correre la STAFFETTA Run Rome The Marathon per i bambini di Sport Senza Frontiere è un messaggio di speranza e un gesto concreto di solidarietà.


Sport Senza Frontiere in collaborazione con Athlion for People ha ideato un format che consente alle aziende di coinvolgere i dipendenti nella partecipazione a maratone, gare podistiche e ai Charity Program. Si chiama Running for Good e promuove all’interno dell’azienda un percorso di benessere, engagement e responsabilità sociale.


È un’innovativa ed entusiasmante attività di team building e un efficace strumento di raccolta fondi che sostiene concretamente i progetti di Sport Senza Frontiere.

Si può quindi partecipare alla Run Rome The Marathon scegliendo il programma di supporto modulabile più adatto alle esigenze aziendali che prevede:

  • Pacchetti Pettorali Solidali e servizi personalizzati
  • Allenamenti settimanali con tecnici qualificati
  • Tabelle di allenamento personalizzate
  • Workshop sui temi del benessere e sugli obiettivi ESG
  • Programmi di volontariato aziendale
  • Attività di comunicazione e organizzazione eventi celebrativi

Se si vuole aggiungere alla sfida sportiva quella solidale, si può attivare una pagina di personal o team fundraising sulla piattaforma di crowdfunding

www.retedeldono.it

GUARDA COSA SOSTIENI CON LA TUA ISCRIZIONE

JOY È IL PROGETTO EDUCATIVO ESTIVO DI SPORT SENZA FRONTIERE

Per Sport Senza Frontiere le Maratone sono diventate uno strumento importante di raccolta fondi che vengono destinati a sostenere i nostri progetti, come JOY che si articola in camp residenziali, centri estivi, laboratori educativi e mini camp nella natura.