LP Maratona Milano 2022 – SSF

CORRI LA MILANO MARATHON 2022 CON SPORT SENZA FRONTIERE

03 APRILE 2022

Corri con Sport Senza Frontiere Onlus la Milano Marathon 2022!

Per i nostri bambini e per le loro famiglie è stato un anno difficilissimo e ora più che mai abbiamo bisogno del tuo aiuto. La pandemia lo scorso anno ci ha privato delle maratone e soprattutto del più importante evento di raccolta fondi per sostenere i nostri progetti.

Ma Sport Senza Frontiere non si è fermata non facendo mai mancare il proprio sostegno alle famiglie che segue, in un momento così difficile per tutto il paese.


Il 3 APRILE correre la STAFFETTA Milano Marathon per i bambini di Sport Senza Frontiere è un messaggio di speranza e un gesto concreto di solidarietà.

COME PARTECIPARE?

Sia per la 21km che per la staffetta Sport Senza Frontiere offre due possibilità di iscrizione:

42km

  • 100€ Pettorale solidale
  • GRATIS attivando una raccolta fondi

STAFFETTA

  • 260€ a squadra – Pettorale solidale
  • GRATIS attivando una raccolta fondi

COSA COMPRENDE L'ISCRIZIONE


AVRAI DIRITTO A


  • La maglietta tecnica ufficiale dell’evento
  • Il pacco gara e i gadget
  • Rilascio del certificato solidale SSF di partecipazione alla Milano Marathon

COME ISCRIVERSI

  • Se scegli la formula Pettorale GRATIS puoi diventare nostro fundraiser attivando una raccolta fondi su a Retedeldono.
    Contattaci, riceverai tutta la nostra assistenza, scrivi a sostenitori@sportsenzafrontiere.it e scopri come fare!
  • Se scegli la formula Pettorale Solidale puoi versare la quota di iscrizione tramite bonifico sul nostro conto corrente:
    Sport Senza Frontiere Onlus
    IBAN IT43P0326803204052526156861
    Causale: Nome team/Nome e Cognome Erogazione Liberale per MILANO MARATHON 2022
In entrambi i casi effettua la preiscrizione con Sport Senza Frontiere e a ricezione del bonifico oppure una volta raggiunta la cifra obiettivo di raccolta fondi la tua staffetta sarà convalidata! Scrivi a corripernoi@sportsenzafrontiere.it per comunicarci la tua scelta e/o per chiedere maggiori informazioni.

I NOSTRI CONTATTI


Scrivi a corripernoi@sportsenzafrontiere.it oppure se preferisci chiama Livia al +39 3319439154 o Simone al +39 339 3803359

SEI UN'AZIENDA?


SCHIERA LE TUE SQUADRE

Ogni anno sono molte le aziende che corrono con Sport Senza Frontiere coinvolgendo nella staffetta i propri dipendenti e realizzando così un progetto che è insieme di team building e Social Responsability. Si può partecipare con le staffette aziendali e attivare il nostro programma di Training/Team Building/Engagement. Contattaci e ti daremo tutte le informazioni: simone.gavino@sportsenzafrontiere.it

COSA SOSTIENI CON LA TUA ISCRIZIONE?


JOY È IL PROGETTO EDUCATIVO ESTIVO DI SPORT SENZA FRONTIERE

I fondi raccolti sosterranno il nuovo progetto JOY che si snoda durante il periodo primaverile-estivo e prevede centri estivi, camp residenziali e laboratori educativi con tanta attività sportiva per bambini e ragazzi. L’obiettivo è contrastare il gap motorio, cognitivo e soprattutto relazionale conseguente al trauma legato alla pandemia. Soprattutto per quei minori che già vivevano in gravi condizioni di disagio socio economico.