Per i nostri bambini e per le loro famiglie è stato un anno difficilissimo e ora più che mai abbiamo bisogno del tuo aiuto. La pandemia lo scorso anno ci ha privato delle maratone e soprattutto del più importante evento di raccolta fondi per sostenere i nostri progetti.
Ma Sport Senza Frontiere non si è fermata non facendo mai mancare il proprio sostegno alle famiglie che segue, in un momento così difficile per tutto il paese.
Sia per la 21km che per la staffetta Sport Senza Frontiere offre due possibilità di iscrizione:
Ogni anno sono molte le aziende che corrono con Sport Senza Frontiere coinvolgendo nella staffetta i propri dipendenti e realizzando così un progetto che è insieme di team building e Social Responsability. Si può partecipare con le staffette aziendali e attivare il nostro programma di Training/Team Building/Engagement. Contattaci e ti daremo tutte le informazioni: simone.gavino@sportsenzafrontiere.it
I fondi raccolti sosterranno il nuovo progetto JOY che si snoda durante il periodo primaverile-estivo e prevede centri estivi, camp residenziali e laboratori educativi con tanta attività sportiva per bambini e ragazzi. L’obiettivo è contrastare il gap motorio, cognitivo e soprattutto relazionale conseguente al trauma legato alla pandemia. Soprattutto per quei minori che già vivevano in gravi condizioni di disagio socio economico.