Piccole e medie imprese – SSF

Piccole e medie imprese

ADERISCI AL PROGRAMMA
KIDS SUPPORTER

Attraverso il programma AZIENDA KIDS SUPPORTER hai la possibilità di cambiare la vita di tanti bambini in difficoltà. Puoi diventare un’ azienda che aiuta i bambini di Sport Senza Frontiere e comunicare la tua scelta di solidarietà ai tuoi clienti, fornitori e dipendenti, attraverso alcuni materiali ai quali avrai accesso esclusivo.

PERCHE’ DIVENTARLO

Hai almeno tre buoni motivi per diventare AZIENDA KIDS SUPPORTER:

  • VISIBILITA’ PER LA TUA AZIENDA

Coinvolgere dipendenti e clienti in questo percorso di solidarietà porta all’azienda un significativo ritorno d’immagine. E’ una pubblicità positiva che ti permette di raccontare al tuo pubblico quali sono i tuoi valori.

  •  LA TUA AZIENDA SARA’ UN POSTO MIGLIORE
Contribuire attivamente al benessere della collettività, aiutando chi ha più bisogno, restituisce felicità e appaga il cuore. L’impegno della tua azienda migliorerà la vita di tanti bambini in Italia, donando speranza per un futuro migliore.
  • BENEFICI FISCALI

Tutti i sostenitori possono godere delle agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro effettuate alle Onlus. Per gli enti e le società l’erogazione è deducibile dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito complessivamente dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017)

 

COSA RICEVERAI

Aderendo alla prima fascia riceverai l'attestato personalizzato con il nome della tua azienda che potrai appendere dove preferisci. Riceverai anche il banner con il logo Azienda Kids Supporter che potrai utilizzare nella firma delle e-mail.

Aderendo alla prima fascia riceverai l’attestato personalizzato con il nome della tua azienda, che potrai appendere dove preferisci. Riceverai anche il banner con il logo Azienda Kids Supporter che potrai utilizzare nella firma delle e-mail 

Benefit 2

Aderendo alla seconda fascia riceverai, oltre ai benefici di quella precedente,  i ringraziamenti sul sito, un post di ringraziamento sui social e la possibilità di comunicare l’adesione al programma grazie al logo Azienda Kids Supporter per il sito istituzionale della tua azienda

1000 euro

per sostenere un bambino per un intero anno nella sua attività sportiva ed educativa, migliorando così la sua vita

COSA PUOI FARE

2500 euro

per permettere a 40 bambine/ bambini di beneficiare di una visita medica propedeutica al progetto

Come sostenere Sport Senza Frontiere

CONTATTACI

Federico Petruio
Responsabile Raccolta Fondi
Piccole e Medie Imprese

Cell.+39 3282455476
federico.petruio@sportsenzafrontiere.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER