Con il PATROCINIO DI:
JOY IL CAMP ESTIVO POLISPORTIVO RESIDENZIALE è anche in VALLE D’AOSTA a GRESSONEY SAINT JEAN, una località turistica famosa che si trova ai piedi del Monte Rosa.
LA STRUTTURA
Villa Monterosa è una bellissima e storica struttura che si trova all’interno di un parco a pochi metri dal celebre castello Savoia della regina Margherita, del cui complesso un tempo faceva parte. Villa Monterosa è una struttura che prevede l’accoglienza di 30 bambini che , sotto la guida degli educatori, e tutori di Sport Senza, svolgeranno attività sportiva e ricreativa, suddivisi in quattro gruppi di 7/8 bambini. I partecipanti sono seguiti anche da istruttori sportivi e da uno psicologo pronto ad accogliere le necessità del minore qualora emergessero, garantendo che tutti i bambini abbiano un’adeguata attenzione.
Il camp, in armonia con i valori che animano Sport Senza Frontiere, è a vocazione sociale: chi decide di aderire al progetto JOY, iscrivendo i propri figli ai SUMMER CAMP, partecipa ad un progetto solidale contribuendo all’inserimento gratuito di un bambino che si trova in condizioni di fragilità sociale o in una situazione emergenziale per cause eccezionali. Quest’anno oltre ai bamnbini di Sport Senza Frontiere, ospiteremo nel progetto i minori che fuggono dall’Ucraina
COMPILA I MODULI E INVIALI A progettojoy@sportsenzafrontiere.it