Per i nostri bambini e per le loro famiglie è stato un anno difficilissimo e ora più che mai abbiamo bisogno del tuo aiuto. La pandemia lo scorso anno ci ha privato delle maratone e soprattutto del più importante evento di raccolta fondi per sostenere i nostri progetti. Ma Sport Senza Frontiere non si è fermata non facendo mai mancare il proprio sostegno in un momento così difficile per tutto il paese.
Puoi partecipare alla Lenovo Relay Marathon in due modi:
CORRI A MILANO – Per ridurre il rischio di assembramenti, l’edizione di quest’anno si correrà dalle 10.00 alle 16.00, sarà limitata a 2.500 squadre e non avrà le zone di cambio per il passaggio del testimone. Le 4 frazioni (due “lunghe” da 13,9 km e due “corte” da 7,2 km) partiranno da City Life “a cronometro” e alla fine dell’evento si sommeranno le prestazioni individuali per calcolare il tempo di ogni squadra.
RUN ANYWHERE – La grande novità di questa edizione è che chiunque, in qualunque luogo, potrà essere parte attiva e solidale dell’evento grazie alla modalità Run Anywhere. Il 16 maggio, pur non essendo presenti fisicamente a Milano, ci si potrà organizzare in squadre da 4 runner e sostenere così Sport Senza Frontiere. Le corse saranno tracciate con l’App dedicata o con qualsiasi dispositivo GPS, e caricate sul portale dell’evento.
CORRI LA RUN ANYWHERE IN SQUADRA
Staffetta Lenovo Relay Marathon:
Run Anywhere:
Oltre al pacco gara previsto da Milano Marathon (tshirt ufficiale e gadget), i runner che si iscriveranno tramite Sport Senza Frontiere riceveranno:
La maglietta tecnica di Sport Senza Frontiere (solo per gli iscritti alla Staffetta
di Milano in presenza)
Sport Senza Frontiere Onlus
IBAN IT43P0326803204052526156861
Causale: Nome team/Nome e Cognome Erogazione Liberale per la Milano Marathon 2021
In entrambe i casi effettua la preiscrizione con Sport Senza Frontiere e a ricezione del bonifico oppure una volta raggiunta la cifra obiettivo di raccolta fondi la tua staffetta sarà convalidata! Scrivi a corripernoi@sportsenzafrontiere.it per comunicarci la tua scelta e/o per chiedere maggiori informazioni.
Coinvolgi i dipendenti della tua azienda nella staffetta realizzando così un progetto che è insieme di Team Building, Engagement e Social Responsibility. Si può partecipare con le staffette aziendali attivando nel contempo un programma di Training/Team Building.
Contattaci e ti daremo tutte le informazioni: corripernoi@sportsenzafrontiere.it
Con la tua iscrizione sostieni Joy, il progetto educativo estivo di Sport Senza Frontiere, che consentirà a tantissimi bambini di vivere un’estate all’insegna dello sport e dello stare insieme.
Scrivi a: corripernoi@sportsenzafrontiere.it
Chiama: Livia +39 3319439154 – Simone +39 339 3803359