Per chi non ha i 42 km sulle gambe c’è la Staffetta, ossia il percorso della Maratona suddiviso in quattro frazioni da circa 10 km (dal Duomo al Teatro alla Scala, e dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, fino ad attraversare i futuristici quartieri della “nuova Milano”) da correre con la tua squadra. La Staffetta è aperta a tutti (bisogna aver compiuto almeno 16 anni), basta trovare 3 amici o colleghi e lanciarsi in questa corsa che è caratterizzata per essere all’insegna del divertimento e della solidarietà. L’iscrizione alla Staffetta infatti sarà possibile solo ed esclusivamente attraverso una delle Onlus iscritte al Charity Program. Allora cosa aspetti? Iscriviti attraverso Sport Senza Frontiere Onlus!
Se decidi di correre la Maratona di Milano attivando una raccolta fondi sul sito retedeldono.it, SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS ti regalerà il pettorale della Maratona di Milano. Aggiungi alla tua sfida sportiva il gusto di una sfida solidale. Scegliendo di attivare una colletta online (crowdfunding) sul sito di Rete del Dono in favore dei bambini di Sport Senza Frontiere, aggiungerai al piacere della corsa anche quello di fare del bene.
Scrivi a corripernoi@sportsenzafrontiere.it per comunicarci la tua scelta e/o per chiedere maggiori informazioni.
Sport Senza Frontiere Onlus
IBAN IT43P0326803204052526156861
Causale: Nome team/Nome e Cognome Erogazione Liberale per la Milano Marathon 2019
A ricezione del bonifico ti daremo il codice per iscriverti alla gara come maratoneta;
Se scegli la formula staffetta, effettua la preiscrizione con Sport Senza Frontiere e a ricezione del bonifico la vostra staffetta sarà convalidata!
Ogni anno sono molte le aziende che corrono con Sport Senza Frontiere coinvolgendo nella staffetta i propri dipendenti e realizzando così un progetto che è insieme di team building e Social Responsability. Si può partecipare con le staffette aziendali e anche attivare il nostro programma di Training/Team Building.
Contattaci e ti daremo tutte le informazioni: corripernoi@sportsenzafrontiere.it
Sport Senza Frontiere ha avviato progetti su Milano, Roma, Napoli, Torino, Trento e Buenos Aires e ha bisogno del tuo aiuto per continuare a sostenersi e a crescere portando lo sport ad un numero di bambini sempre più grande. Quest’anno la nostra raccolta servirà a sostenere un bellissimo progetto che a Giugno vedrà il suo terzo anno di vita: JOY SUMMER CAMP al Terminillo (Rieti). Si tratta di un Camp polisportivo residenziale a vocazione sociale che nasce nel 2017 con un preciso intento ovvero dare sostegno alle famiglie del centro Italia colpite dal sisma, offrendogli qualcosa di concreto: una vacanza per i loro figli. La ripresa, il ritorno alla “normalità” per molte famiglie con situazioni economiche difficili è quasi impossibile. Per questo JOY 2019 accoglierà ancora i bambini delle famiglie più bisognose dei Comuni del cratere. GUARDA IL VIDEO DI JOY
Per informazioni, per correre per Sport Senza Frontiere Onlus: corripernoi@sportsenzafrontiere.it –
Simone: +39 339 3803359