CHARITY PARTNERSHIP – SSF

CHARITY PARTNERSHIP

Sport Senza Frontiere ha attivato una serie di partnership con organizzazioni e aziende che sono coinvolte a vario titolo con il mondo dello sport.

Come associazione siamo stati scelti come charity partner di grandi eventi sportivi ma non solo. I nostri progetti sono oggetto di raccolta fondi o di donazioni da parte di organizzazioni e realtà diverse che si offrono di sostenerci con delle loro inziative.

Per noi queste collaborazioni sono molto importanti perché contribuiscono a garantire sostenibilità di lungo periodo agli interventi messi in atto in questi anni e a dare visibilità e promuovere il lavoro di Sport Senza Frontiere. Grazie a tutti!

Chill Foundation

Sport Senza Frontiere in collaborazione con CHILL di Burton Snowboards ha potuto lanciare il primo progetto estivo solidale di SURF in Italia

A partire da Maggio 2021 sulle spiagge di Ostia 15 ragazzi/e seguiti da Sport Senza Frontiere, che appartengono a famiglie che vivono in grave disagio socio economico, impareranno a cavalcare le onde senza alcuna paura, grazie agli eccellenti istruttori di Ostia Surf School di Valentina Vitale (5 volte Campionessa Italiana di Surf da Onda, Allenatrice della Nazionale Italiana Surfing Fisw e Consigliere Regionale per il Lazio della Federazione Italiana Surfing FISW ) e Alessandro Clinco (Istruttore Federale di II Livello, Giudice ISA – International Surfing Association).

Close

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER