TANTO SPORT E DIVERTIMENTO PER STARE BENE E INSIEME!
CAPRANICA , CASALE DELLA NOCERQUA APRILE- MAGGIO 2022
Il casale della Nocerqua è lo spazio ideale per trascorrere due giorni immersi nella natura della Tuscia Viterbese.Per l’ampiezza degli spazi, sia al chiuso che all’aperto, è la location ideale per svolgere attività in sicurezza mantenendo il distanziamento tra i partecipanti nel rispetto dei protocolli di sicurezza e igiene indicati dagli organi competenti.
I JOY WEEKEND nascono dalla collaborazione con l’associazione Gli Argonauti
PRENOTAZIONI
E’ possibile prenotare uno o più dei seguenti weekend :
dal 23 al 25 APRILE
dal 6 all’ 8 MAGGIO
dal 27 al 29 MAGGIO
I JOY NATURE sono camp a TUTTO SPORT e NELLA NATURA con l’integrazione di bambini con disagio socio-economico che sono seguiti durante tutto l’anno da Sport Senza Frontiere.
La struttura si trova a Capranica (Viterbo) , il Casale della Nocerqua, nella verdissima Tuscia.
La CREATIVITA’ è fortemente sollecitata dalle attività motorie espressive e con i JOYLAB, studiati per rafforzare le competenze socio-relazionali.
Come Raggiungerci
In treno
Linea ferroviaria FR3 Roma – Viterbo, stazione Capranica Scalo.
Dalla stazione strada a sx, alla farmacia girare a sx, superare il passaggio a livello, superare il primo bivio, dopo 100 mt cancello a dx, Casale della Nocerqua. (Distanza Stazione-Casale della Nocerqua 500 m.).
In auto da Roma
Cassia bis direzione Viterbo, superato Sutri girare a sx per stazione Capranica-Sutri, strada in salita e lungo rettilineo per 4 km circa, girare a sx, proseguire per 1,5 km circa fino a Capranica Scalo, prima della stazione girare a dx direzione Vejano, superare il passaggio a livello, superare il primo bivio, dopo 100 mt cancello a dx, Casale della Nocerqua.
da Viterbo
Cassia direzione Roma, arrivati a Capranica svoltare a dx in direzione di Oriolo, proseguire per 4 km fino a Capranica Scalo, prima della stazione girare a dx direzione Vejano, superare il passaggio a livello, superare il primo bivio, dopo 100 mt cancello a dx, Casale della Nocerqua.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Sport Senza Frontiere
Giuseppe Storino
progettojoy@sportsenzafrontiere.it
in collaborazione con