E’ aperto a tutti i bambini/e e ragazzi /e dai 7 ai 15 anni.
I JOY NATURE a CAPRANICA (VT) si svolgono presso il CASALE DELLA NOCERQUA nel cuore della Tuscia Viterbese. Il casale è immerso nella natura e consente la pratica di tante attività sportive all’aperto.
DATE E LOCATION IN VIA DI DEFINIZIONE
I JOYNATURE, sono studiati per lavorare sulle abilità psicomotorie e potenziare le capacità relazionali di bambini e adolescenti, indebolite dalla lunga emergenza sanitaria.
Natura, sport e socialità gli ingredienti di JOYNATURE
LA STRUTTURA
IL CASALE DELLA NOCERQUA è lo SPAZIO IDEALE per svolgere tante attività in sicurezza, immersi nella natura della Tuscia Viterbese.
L’ampiezza degli spazi, sia al chiuso che all’aperto, la rendono la location perfetta per svolgere le tante attività : atletica, pallavolo, arti marziali, trekking, calcio, rugby, scherma che insieme ai laboratori (alimentari, creativi/espressivi) conducono i bambini verso esperienze e conoscenze utili alla loro crescita.Le serate di giochi e musica intorno al falò, regalano momenti spensierati e di condivisione, importanti per la socializzazione.
MODULI ISCRIZIONE.
SCARICA IL PROGRAMMA
SCARICA LA LIBERATORIA
Una volta compilati inviali a progettojoy@sportsenzafrontiere.it
CLICCA QUI PER VEDERE DI PIU’ SUL CASALE
Come Raggiungerci
In treno
Linea ferroviaria FR3 Roma – Viterbo, stazione Capranica Scalo.
Dalla stazione strada a sx, alla farmacia girare a sx, superare il passaggio a livello, superare il primo bivio, dopo 100 mt cancello a dx, Casale della Nocerqua. (Distanza Stazione-Casale della Nocerqua 500 m.).
In auto da Roma
Cassia bis direzione Viterbo, superato Sutri girare a sx per stazione Capranica-Sutri, strada in salita e lungo rettilineo per 4 km circa, girare a sx, proseguire per 1,5 km circa fino a Capranica Scalo, prima della stazione girare a dx direzione Vejano, superare il passaggio a livello, superare il primo bivio, dopo 100 mt cancello a dx, Casale della Nocerqua.
da Viterbo
Cassia direzione Roma, arrivati a Capranica svoltare a dx in direzione di Oriolo, proseguire per 4 km fino a Capranica Scalo, prima della stazione girare a dx direzione Vejano, superare il passaggio a livello, superare il primo bivio, dopo 100 mt cancello a dx, Casale della Nocerqua.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Sport Senza Frontiere
Geralda Xhameta
cell.+39 3205624733
progettojoy@sportsenzafrontiere.it
Coordinatore JOY Capranica: Giuseppe Storino
cell.+39 3805027129