Lo scorso weekend, il 10-11 marzo 2012, si sono svolti a Roma i Campionati Regionali e Provinciali giovanili di Pentathlon Moderno e i piccoli campioni di Sport senza Frontiere ci hanno regalato grandissime soddisfazioni.
– Adrian ha vinto il primo posto a squadre nella categoria Allievi.
– J.J. si è classificato al 4° posto della gara individuale nella categoria Cuccioli e ha conquistato il 1° posto della stessa categoria,nella gara a squadre.
– La piccola Saba si è posizionata al 5° posto nella categoria Minicucciole.
Vi comunichiamo questi risultati con orgoglio non perché consideriamo il risultato agonistico come un obiettivo del nostro progetto, ma per darvi la misura dell’efficacia del lavoro della nostra onlus che sta andando anche oltre l’integrazione perché anche grazie alla competenza dell’Athlion e dei suoi bravissimi insegnanti, qui stiamo addirittura “sfornando” piccole promesse dello sport.
Questi risultati ci spingono a fare sempre meglio e sempre di più. Vi chiediamo quindi di partecipare alle iniziative della onlus, di tesserarvi, sostenerci numerosi, per condividere e per prendere parte attiva a questo bel sogno!