L'anno sportivo 2014-2015 benchè iniziato da poco, ha già portato significativi risultati al nostro progetto con la presa in carico di oltre 100 minori. Le associazioni sportive che fanno parte della rete sportiva solidale sono diventate più di 40 che accolgono i nostri bambini in 17 diverse discipline sportive. Il servizio di trasporto ad oggi, garantisce un servizio prezioso e capillare che consente anche ai bambini più in difficoltà di frequentare i corsi sportivi.
Il nostro progetto, che è stato riconosciuto dal CONI come best practice a livello nazionale, sta acquisendo sempre più importanza e credibilità presso le istituzioni. E speriamo vivamente che questo porti anche un maggior sostegno alle nostre iniziative. Come sapete già, il lavoro è enorme e garantire la sostenibilità del progetto è uno degli obiettivi fondamentali.
Continuate perciò a sostenerci, a starci vicini, ad offrirci il vostro aiuto anche come volontari, con l'auspicio che la squadra di Sport Senza Frontiere sia sempre più numerosa e possa giungere a traguardi sempre più importantii importanti!
Visitate la nostra pagina facebook dove costantemente pubblichiamo aggiornamenti sui nuovi inserimenti e sui progressi dei nostri piccoli grandi atleti.
AUGURI DA
TUTTO LO STAFF
DI SPORT SENZA FRONTIERE!