Nato in Laos nel 1970, Amphaymany Keohavong – per tutti, semplicemente, ‘Pi’ – a causa della guerra insieme alla famiglia si rifugiò prima in Tailandia e poi negli Stati Uniti. La passione per la danza diventò scelta di vita al college, portandolo a San Francisco e quindi a New York, e tramutandosi in professione esclusiva alla Hawkin’s Dance Company e, dal ‘97, tra i prestigiosissimi Momix. I numerosi tour mondiali, sempre al fianco del direttore Moses Pendleton come coreografo, lo portarono anche a Udine, nel 2003. Qui incontrò la sua futura compagna Silvia: la sua metà, trovata grazie alla magia dell’imprevedibile.
Rispetto, pace e felicità. Così era solito salutare gli amici e, in fondo, così intendeva la vita.
Puoi donare la tua quota di partecipazione sul sito RETE DEL DONO e riceverai il ticket che ti darà la possibilità di partecipare all’estrazione del ritratto d’autore. L’estrazione verrà effettuata in diretta Facebook e Instagram di Sport Senza Frontiere.
Per ogni 30 euro donati avrai diritto a un biglietto con il tuo nome e cognome all’interno dell’urna (Es.: se doni 60 euro avrai due biglietti all’interno dell’urna, se doni 90 euro avrai tre biglietti e così via).
Comunicheremo il vincitore su questa pagina e anche direttamente tramite email con le istruzioni per la realizzazione dello scatto. La data dell’estrazione è Venerdì 31 Marzo sarà i nostri canali social.