E’ danzatrice, coreografa, formatrice in danza e insegnante di movimento per il teatro e il cinema. Il suo lavoro è orientato allo sviluppo della percezione del corpo in movimento, allo sviluppo della sensibilità in se stessi e rispetto al mondo esterno, usando il movimento come possibilità per conoscere il mondo misterioso, segreto e inconscio di ognuno.
Puoi donare la tua quota di partecipazione sul sito RETE DEL DONO e riceverai il ticket che ti darà la possibilità di partecipare all’estrazione del ritratto d’autore. L’estrazione verrà effettuata in diretta Facebook e Instagram di Sport Senza Frontiere.
Per ogni 30 euro donati avrai diritto a un biglietto con il tuo nome e cognome all’interno dell’urna (Es.: se doni 60 euro avrai due biglietti all’interno dell’urna, se doni 90 euro avrai tre biglietti e così via).
Comunicheremo il vincitore su questa pagina e anche direttamente tramite email con le istruzioni per la realizzazione dello scatto. La data dell’estrazione è Venerdì 31 Marzo sarà i nostri canali social.