Sport senza frontiere onlus per l’integrazione sociale e il diritto allo sport

Groupon e CharityStars per Sport Senza Frontiere

 

AL VIA FINO AL 14 SETTEMBRE
LA CAMPAGNA SOLIDALE di GROUPON e CHARITY STARS
per #sportsenzafrontiere

 

800x300NewsLetterCammarelle

E’ partito il 25 agosto il progetto di solidarietà “regala lo sport, regala la vita mettendo KO l’indifferenza ”, che Groupon in collaborazione con CharityStars, prima piattaforma web in Italia di aste benefiche, ha realizzato per sostenere le nostre attività.

Ma non solo… supporter in prima persona dell’iniziativa, sarà il nostro Ambasciatore Roberto Cammarelle, che l'11 ottobre 2014 offrirà una lezione di pugilato a Roma, per alcuni degli utenti che sosterranno la causa!

Fino al 14 settembre si può contribuire con un semplice click e in due modalità differenti:

- acquistare il coupon solidale su Groupon http://www.groupon.it/deals/eventi/sport-senza-frontiere-onlus/43313477 del valore che va dai 3 ai 15€, per donare qualche ora di sport ai nostri bambini. Il 100% dei fondi raccolti sul sito Groupon, saranno interamente devoluti a noi di Sport Senza Frontiere e, tra tutti coloro che hanno donato, verranno estratti casualmente 25 utenti che potranno partecipare gratuitamente alla lezione di pugilato tenuta da Roberto Cammarelle;

- partecipare all’asta benefica su CharityStars http://www.charitystars.com/product/una-lezione-di-pugilato-con-roberto-cammarelle aggiudicandosi con certezza assoluta, uno degli ulteriori 5 posti a disposizione e trascorrere un pomeriggio in compagnia di Roberto Cammarelle, per “carpirgli” tutti i segreti direttamente sul ring.

Affrettatevi!

L’incontro con Roberto Cammarelle si svolgerà in data 11 ottobre 2014 a Roma, dalle 15.00 alle 16.30 presso la palestra Golden Power BELLUSCI BOXE PROMOTION, del campione del Mondo I.B.F. FEDELE BELLUSCI. (Roma in Via Scarperia 42).