Sport senza frontiere onlus per l’integrazione sociale e il diritto allo sport

CORRI PER SPORT SENZA FRONTIERE

 

Correre è una bellissima attività, ma correre una maratona è qualcosa di così intenso e trasformante che solo chi lo ha vissuto può conoscerne i risvolti profondi.

Ma perché correre solo per se stessi e soprattutto da soli?

CORRI CON NOI

Puoi correre per Sport Senza Frontiere partecipando ad una corsa competitiva o non competitiva. Non serve essere grandi atleti. Si può farlo anche per divertimento. Indossa la nostra maglia, promuovi i nostri valori, e farai parte della nostra squadra.

CORRI PER NOI

Scegli Sport Senza Frontiere nel Charity Program delle prossime maratone, iscriviti con noi, diventa nostro ambasciatore, indossa il nostro pettorale.

Inoltre puoi vivere la tua esperienza di runner attivando una pagina di raccolta fondi per Sport Senza Frontiere, per regalare lo sport a chi non può permetterselo. La onlus ti affiancherà e ti aiuterà nel tuo progetto, dandoti appoggio organizzativo e nella comunicazione.

Ecco un CALENDARIO delle prossime gare sportive in cui la onlus sarà presente con un gruppo di runners sostenitori, sia nella sezione competitiva che non competitiva (dove al massimo correrai 10 chilometri):

 

1° marzo 2015

Roma Ostia 2015

http://www.sportsenzafrontiere.it/news/2014/05/roma-ostia-2015/

 
 

Compiere un’impresa sportiva è sicuramente una grande soddisfazione e una straordinaria esperienza ma correre per Sport Senza Frontiere è l’inizio di un’avventura ancora più grande, di sport e solidarietà. 

Entra a far parte dei nostri runners!

Per iscrizioni e informazioni:
Loredana Spagnuolo - loredana.spagnuolo@sportsenzafrontiere.it t +39 339.4939135
Cecilia Frielingsdorf – ceciliafri@hotmail.it +39 335.5474504