Sport senza frontiere onlus per l’integrazione sociale e il diritto allo sport

PRONTI VIAAAAA

I nostri piccoli grandi atleti riprendono le attività sportive con l'entusiasmo e la grinta che li contraddistinguono e tutto lo staff di SSF si unisce per augurargli un anno ricco di felicità e di nuove opportunità.

Lo ripetiamo, il nostro obiettivo non è allevare dei grandi atleti, ma aiutare delle persone a crescere sane e felici…perché la felicità si sa è contagiosa. E quale migliore strumento per mettere in circolo un cambiamento?

Abbiamo sempre detto che lo sport può cambiare il mondo e quindi iniziamo questo nuovo anno pieni di voglia di farlo girare per il verso giusto, questo mondo!

La prima buona notizia è che la rete delle associazioni sportive che mettono a disposizione spazi per i bambini di Sport Senza Frontiere cresce. Infatti quest'anno ripartiamo con delle new entry: l'Appio Volley, l'Appia Rugby, il Salario Rugby e il circolo sportivo Empire. Benvenuti e grazie per la vostra disponibilità.

Abbiamo inoltre avviato una collaborazione con il centro di prima accoglienza La Casa di Christian per far fare gratuitamente sport ai loro bambini.

Continuate a seguirci, abbiamo tantissime attività da organizzare e il vostro sostegno è fondamentale. Iscrivetevi alla nostra newsletter che da fine Settembre partirà rinnovata.