Sport senza frontiere onlus per l’integrazione sociale e il diritto allo sport

Napoli City Half Marathon 2019 & Staffetta Twingo con Sport Senza Frontiere!

1901_FB_1980_800

Napoli City Half Marathon 2019 & Staffetta Twingo

24 Febbraio 2019

Sport Senza Frontiere sarà Charity Partner della Napoli City Half Marathon e della Staffetta Twingo!

Quest’anno i Runner di Sport Senza Frontiere parteciperanno alla sesta edizione della Napoli City Half Marathon in programma il prossimo 24 febbraio.

Una gara con un tracciato meraviglioso che dal lungomare al Castel dell’Ovo, dal Teatro San Carlo a piazza del Plebiscito, vi condurrà attraverso le aree più affascinanti della città, in un contesto unico, in uno dei più caratteristici panorami del Mediterraneo.

Da quest’anno l’organizzazione della corsa ha inserito la possibilità di correre la distanza della mezza maratona in staffetta, formando squadre da due runner.

La partecipazione a questo evento è anche finalizzata a sostenere i progetti che Sport Senza Frontiere onlus ha attivato da 4 anni nei quartieri di Barra, San Giovanni a Teduccio e Scampia; progetti che consentono a tanti bambini di poter praticare gratuitamente attività sportiva.

Grazie ad un accordo con l’organizzazione i Runner di SSF avranno la possibilità di iscriversi con un prezzo scontato al quale vi chiediamo di aggiungere una donazione volontaria per sostenere i nostri progetti di Napoli:

Napoli City Half Marathon:  25€ + donazione volontaria

Staffetta: 35€ + donazione volontaria

Se vuoi partecipare alla Napoli City Half Marathon, sia come singolo che come squadra in staffetta, compila online i moduli di preiscrizione ed effettua il bonifico a Sport Senza frontiere onlus indicando nella causale “Iscrizione Napoli + Nome e Cognome”

Intestato a: Sport Senza Frontiere Onlus
Via Ruggero Fauro 82 – 00197 Roma

Banca Sella – Roma 4
IBAN IT43P0326803204052526156861

ISCRIVITI alla Staffetta Twingo!

ISCRIVITI alla Half Marathon!