Sport senza frontiere onlus per l’integrazione sociale e il diritto allo sport

TORNA JOY, APERTE LE ISCRIZIONI.QUEST’ANNO VUOI ESSERE DEI NOSTRI?

bandiere

JOY SSF SUMMER CAMP è il campo estivo residenziale e multisportivo a vocazione sociale, organizzato da Sport Senza Frontiere. Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di replicare il progetto che prenderà vita dal 24 giugno al 21 luglio.

I beneficiari del progetto sono oltre 200 bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni, che vivono nelle zone colpite dal terremoto del Centro Italia di due anni fa. Insieme a loro ci sono anche i nostri bambini che sono inseriti nei progetti educativo sportivi di Sport Senza Frontiere.

WhatsApp-Image-2017-07-04-at-18.17.23

Il soggiorno gratuito di una settimana per ogni ragazzo (rivolto principalmente a chi vive in condizioni di disagio economico) è volto a migliorare le competenze motorie e relazionali attraverso l'attività sportiva multidisciplinare, che contribuirà a creare una situazione di benessere psico-fisico per tutti i bambini e i ragazzi. 

Leggi la testimonianza di Sofia e Giorgia che hanno partecipato al Camp nel 2017, così capirai quanto sia importante per un bambino partecipare a JOY SSF SUMMER CAMP …clicca qui

Entra anche tu a far parte della famiglia di Joy SSF Summer Camp. Per far partecipare un bambino che non può permetterseloabbiamo bisogno del tuo sostegno! Clicca sul pulsante dona ora, un bambino sta aspettando di andare al Camp estivo!

DONA ORA

WhatsApp-Image-2017-06-26-at-11.22.22

PARTECIPA A JOY SUMMER CAMP!


Joy è sostenuto da CiSCO/Action Aid e da LucOnlus e in collaborazione con ARIA SPORT

Per maggiori informazioni su JOY SUMMER CAMP:

Sport Senza Frontiere Onlus 

Michele Pesante 

3281931770

joysummercampssf@gmail.com

Roberta de Fabritiis 

+39 3484463946 

www.sportsenzafrontiere.it

JOY E’ UN CAMP A VOCAZIONE SOCIALE DOVE UNA QUOTA DI ISCRIZIONI E’ DESTINATA AI BAMBINI DELLE ZONE DEL SISMA. PER QUESTO MOTIVO I POSTI SONO LIMITATI. SI CONSIGLIA QUINDI DI AFFRETTARSI A PRENOTARE IL PROPRIO POSTO A JOY!