Sport senza frontiere onlus per l’integrazione sociale e il diritto allo sport

SSFDAY 2017 a NAPOLI!

0001 - Copia

DOMENICA 17 SETTEMBRE 2017

LO "SPORT SENZA FRONTIERE DAY" SBARCA A NAPOLI (San Giorgio a Cremano)!

 VI ASPETTIAMO TUTTI

PER LA GRANDE FESTA DELLO SPORT E DELLA SOLIDARIETA'

 

Lo Sport Senza Frontiere Day (SSFDAY) è la festa di Sport Senza Frontiere Onlus, nasce come momento d’incontro di tutte le associazioni sportive, la Rete Solidale, che aderendo alla mission della Onlus, accolgono i bambini nelle loro attività sportive. La volontà è di promuovere lo sport come strumento di inclusione sociale e di benessere psicofisico e allo stesso tempo festeggiare con tutti i suoi protagonisti, la chiusura di un anno sportivo solidale. Tornei, gare, giochi e tante attività collaterali, con premi e con la partecipazione di ospiti speciali e di testimonial istituzionali.

Quest'anno l'evento per la prima volta (dopo essersi svolto a Roma lo scorso Maggio), arriva anche a Napoli con il sostegno di FONDAZIONE CON IL SUD e di ENEL CUORE ONLUS che con il progetto For good Sport è benessere ci hanno dato la possibilità di iniziare un percorso anche nella città di Napoli.

Ci vediamo domenica 17 settembre 2017 dalle 16:00 alle 19:00 a San Giorgio a Cremano (Napoli) presso il Palaveliero in via Manzoni 180 . INGRESSO LIBERO

 

L'evento si svolge in collaborazione con: comunità di Sant'Egidio, Città San Giorgio a Cremano, Palaveliero, Flat Sport srl, CSI Napoli, Annapoli Badminton,ASD Nippon Club, Milleculure, NEA (Napoli, Europa, Africa), Centro Ester SSD, ASD La Mangrovia, ASD New Team, Muscariello Judo, ASD Eracle.

0001