Sport senza frontiere onlus per l’integrazione sociale e il diritto allo sport

The Color Run – Ostia

 

THE COLOR RUN™, anche conosciuta come i “5 km più felici sul pianeta”, è una corsa colorata nata negli Stati Uniti nel Gennaio 2012 e che promuove il benessere, la felicità e l’armonia e non richiede nessun livello di preparazione.

Si parte vestiti di bianco, si corre in mezzo al colore e all'arrivo si scatena la festa con esplosioni di colore, musica e balli. THE COLOR RUN™ è presente in più di 30 Paesi e in 170 città nel mondo, ed ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone. THE COLOR RUN™ è approdata in Italia nel 2013 riscuotendo un grande successo in tutte le tappe sparse per il paese.

Per la tappa di Roma che si svolgerà a Ostia Lido il prossimo 19 Luglio,
Sport Senza Frontiere è stata selezionata per stare a fianco dell’organizzazione
come charity partner esclusivo della corsa più felice del pianeta
.

http://thecolorrun.it/roma/

La corsa, è una non competitiva aperta a tutti e soprattutto al mondo dei più giovani. Sport Senza Frontiere è felice di supportare una corsa allegra e colorata, molto legata al mondo dei giovani e che ha avuto un grande successo e una grande partecipazione in tutto il mondo.Sport Senza Frontiere sosterrà la corsa con i suoi volontari che si occuperanno del divertente e caratteristico lancio di colore lungo il percorso.

TCR_logo_h_tri_wht (2)