Sport senza frontiere onlus per l’integrazione sociale e il diritto allo sport

Orchestra di Piazza Vittorio

Mercoledì 22 Gennaio 2014 al Teatro Olimpico 

L'orchestra multietnica di Piazza Vittorio torna in scena con il suo spettacolo musicale. 

Con l’amichevole partecipazione di Luca Barbarossa

La serata sarà a sostegno di Sport Senza Frontiere Onlus. La famosa orchestra multietnica torna a Roma con un nuovo spettacolo da non perdere: un ideale viaggio di 80 minuti, intorno al mondo, attraverso gli uomini, gli artisti e le loro musiche. L’Orchestra di Piazza Vittorio, sarà in scena dal 21 al 26 Gennaio al Teatro Olimpico di Roma con “Il giro del mondo in 80 minuti”.

Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare che la serata del 22 Gennaio sarà speciale, perchè una parte dell’incasso sarà devoluto a Sport Senza Frontiere Onlus.

Il nuovo, attesissimo spettacolo dell'Orchestra, incanterà il pubblico con le sue musiche originali, la suggestiva scenografia e i meravigliosi costumi di scena. Un perfetto meccanismo ad orologeria, uno spettacolo vivace, allegro e colorato, denso di ritmi ed emozioni, che accompagneranno lo spettatore in questo ideale giro del mondo dal quale non vorrà più tornare!

 


Mercoledì 22 Gennaio Il giro del mondo in 80 minuti – Teatro Olimpico

Piazza Gentile da Fabriano, 17 Roma

http://www.sportsenzafrontiere.it/acquisto-biglietti/

I biglietti possono essere acquistato chiamando il 3484463946, oppure direttamente seguendo questo link: http://www.sportsenzafrontiere.it/acquisto-biglietti/ - Solo poltrone (€28,00) e poltronissime (€33,00). Per il ritiro del biglietto, consegnare la ricevuta di pagamento alla biglietteria la sera del concerto. Il posto sarà assegnato al momento del ritiro del biglietto la stessa sera.