Sport senza frontiere onlus per l’integrazione sociale e il diritto allo sport

ATLETICOM WE RUN ROME 2018…ti aspettiamo!

werunrome2018-orizz-color

Anche quest’anno Sport Senza Frontiere Onlus

è Charity Partner della ATLETICOM WE RUN ROME 2018!

La We Run Rome è la corsa organizzata da Atleticom, che organizza da anni una delle 10 Km cittadine più belle e importanti in Italia e in Europa. Se siete a Roma il pomeriggio di San Silvestro, prima di lanciarvi tutti verso i consueti festeggiamenti della mezzanotte, non potete perdere l’occasione di trascorrere insieme a noi le ore di avvicinamento al Capodanno, il tutto all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà!

Il ritrovo è fissato Sabato 31 dicembre 2018 alle ore 12.00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla "Nando Martellini" a Roma. La partenza della prova di Km.10 sarà in Via delle Terme di Caracalla alle 14,00. La prova dei 5 km prenderà il via alle ore 14,15. I partecipanti avranno la possibilità di correre in posti suggestivi come Via dei Fori Imperiali, Via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, Villa Borghese, il Colosseo e il Circo Massimo.

L'Atleticom We Run Rome 2018 sarà non competitiva e competitiva sempre sullo stesso percorso di 10 km, e non competitiva in un percorso più breve di 5Km.
Per partecipare alla 10Km o 5Km non competitiva basta aver compiuto 14 anni. Per iscriverti alla prova competitiva devi aver compiuto 18 anni ed essere tesserato FIDAL, membro di FIDAL Run Card (in questo caso dovrai esibire un certificato medico per attività agonistica in corso di validità) o essere tesserato per un Ente di Promozione riconosciuto dalla Fidal.

L’appuntamento è per tutti allo stand di SSF allo Stadio delle Terme di Caracalla dalle 12,30 (all'inizio della competizione) per il ritiro delle maglie personalizzate, il punto ristoro e il deposito borse.

COSA ASPETTI, ISCRIVITI CON SPORT SENZA FRONTIERE, LE ISCRIZIONI TERMINANO IL 30 DICEMBRE!

Per informazioni: 
corripernoi@sportsenzafrontiere.it

 Atleticom-WRR1-principale